Azienda di Schiavi di Abruzzo specializzata in lavorazioni a controllo numerico
Per garantire un processo produttivo ad altissima precisione, Cirulli & Sforza esegue lavorazioni a controllo numerico computerizzato.
La nostra falegnameria, in particolare, utilizza macchine CNC a tecnologia molto avanzata (tra cui tornitrici e fresatrici) per la realizzazione di infissi, mobili e porte.
Lavorazioni meccaniche di precisione
Le lavorazioni a controllo numerico computerizzato (CNC) sono lavorazioni meccaniche diffuse in diversi settori industriali perché permettono di lavorare tantissimi materiali, tra cui il legno e l'alluminio, con un elevato grado di precisione.
Grazie alle macchine utensili a CNC, la nostra falegnameria di Schiavi di Abruzzo realizza elementi d'arredo e infissi che si caratterizzano per la qualità del taglio e delle rifiniture.
Le lavorazioni a controllo numerico, infatti, sono ideali sia per ottenere superfici perfettamente lisce, sia per valorizzare un articolo con decorazioni e incisioni di estrema precisione.
L'artigianalità si fonde alla tecnologia
La falegnameria Cirulli & Sforza ha sempre seguito una politica fondata sull'impiego di metodi di produzione tradizionali. Perché allora specializzarsi nelle lavorazioni a controllo numerico, che preferiscono l'automazione alla manualità artigianale?
Perché la forza della nostra azienda sta proprio nella capacità di coniugare tradizione e innovazione, artigianalità e tecnologia: gli articoli prodotti con lavorazione CNC risultano di gran valore estetico perché il design viene definito mediante un accurato progetto realizzato in CAD, e possono essere personalizzati in base alle richieste del cliente così da differenziarsi rispetto alla standardizzazione tipica dei processi industriali.