Produzione infissi in alluminio a Schiavi di Abruzzo
La capacità di coniugare tradizione e innovazione ci rende fortemente competitivi anche nella realizzazione di infissi in alluminio.
All'interno del nostro stabilimento, a Schiavi di Abruzzo in via Ficenne 59, produciamo serramenti che si distinguono per robustezza, funzionalità e capacità di resistere agli agenti atmosferici.
I nostri infissi in alluminio offrono elevate prestazioni a livello di isolamento termico e acustico, a tutto vantaggio del risparmio energetico.
Infissi a taglio freddo
A chi ama i sistemi tradizionali proponiamo infissi in alluminio a taglio freddo: si tratta degli infissi di stampo classico, caratterizzati da una continuità di materiale tra la superficie esterna e quella interna.
L'impiego di appropriate tecniche costruttive ci permette di garantire prestazioni di qualità, risolvendo l'effetto di ponte termico che solitamente viene associato a questa tipologia di infissi.
Sul piano estetico, le finiture eleganti e la cura dei dettagli contraddistinguono le nostre realizzazioni.
Infissi a taglio termico
Per chi desidera migliorare le prestazioni energetiche della propria casa gli infissi in alluminio a taglio termico sono la scelta perfetta, perché garantiscono un'eccellente tenuta rispetto alle dispersioni termiche.
Gli infissi coibentati, infatti, trattengono il calore durante l'inverno, mentre in estate proteggono dalle alte temperature esterne. Sono ottimali anche sotto il profilo dell'isolamento acustico.
Infissi con profilo misto legno
Siamo nati a Schiavi di Abruzzo come falegnameria e, per questo, sappiamo sfruttare i pregi del legno anche nel settore degli infissi.
Realizziamo, in particolare, infissi misti in alluminio e legno in cui alla resistenza del primo si unisce l'eleganza del secondo: il risultato sono infissi di grande bellezza e robustezza, che offrono prestazioni ottimali e soluzioni estetiche personalizzate.